Perché scegliere un’associazione sportiva?

In primis, per i vantaggi della sponsorizzazione sportiva in sé: lo sport non ha confini e crea identificazione in ogni genere di pubblico.
Si fonda su valori universalmente positivi: sacrificio, passione, fatica, voglia di migliorarsi sempre e aspirazione al successo.
Attraverso lo sport si possono raccontare storie avvincenti che coinvolgono ogni genere di pubblico, grazie alle quali creare contenuti diversificati per il proprio target di riferimento.
Facendo leva sulle emozioni generate praticando lo sport in ogni sua forma, la narrazione sportiva si rivela un grande collettore, rafforza il legame e fidelizza coloro a cui si rivolge, amplificando i suoi effetti e aumentando la visibilità del brand a cui è collegata.
Creando una relazione di fiducia e appartenenza tra il brand e l’associazione sportiva o il singolo atleta, si ottiene un potente strumento di comunicazione e si massimizza l’identificazione con il proprio marchio, punto cardine di tutte le strategie di marketing e comunicazione.

MAIN SPONSOR
(una sola opportunità)

Il MAIN Sponsor rappresenta il migliore investimento per le aziende che puntano a fare branding massimizzando esponenzialmente il prestigio e la popolarità del marchio sul proprio territorio.
L’azienda che sceglierà questa formula avrà diritto a:

  • una consulenza di marketing con l’agenzia di comunicazione del CTV, assieme alla quale stabilire un piano di attività personalizzate da svolgere durante il periodo di sponsorizzazione
  • due eventi all’anno “chiavi in mano” per veicolare il proprio brand o coccolare i propri migliori clienti
  • esporre propri pannelli o striscioni all’interno e all’esterno del campo da gioco
  • esporre il proprio logo linkabile sul sito web e sui materiali del CTV (brochures, locandine, totem, programmi, etc…);
  • divulgare e/o esporre i propri materiali promozionali e informativi all’interno del CTV
  • concordare un post al mese sponsorizzato sui nostri canali social
  • ringraziamenti ufficiali in ogni occasione pubblica organizzata dal CTV
  • quota sociale personale compresa.

TOP SPONSOR
(opportunità limitate)

Il TOP Sponsor è un’ottima possibilità per quelle aziende che intendono investire nella valorizzazione del proprio brand sul territorio, attraverso un’ampia esposizione e una comunicazione personalizzata.
L’azienda che sceglierà questa formula avrà diritto a:

  • un evento all’anno “chiavi in mano” per veicolare il proprio brand o coccolare i propri migliori clienti
  • esporre i propri pannelli o striscioni all’interno e all’esterno del campo da gioco
  • esporre il proprio logo linkabile sul sito web e sui materiali del CTV (brochures, locandine, totem, programmi, etc…);
  •  divulgare e/o esporre i propri materiali promozionali e informativi all’interno del CTV
  • ringraziamenti ufficiali in ogni occasione pubblica organizzata dal CTV
  • quota sociale personale compresa

SUPPORT SPONSOR

La formula SUPPORT Sponsor è l’occasione giusta per promuovere i propri prodotti e servizi o per chi voglia affacciarsi a questo
mondo, senza fare un investimento importante.
Le aziende che sceglieranno questa formula avranno diritto a:

  • esporre propri pannelli o striscioni all’interno e all’esterno del campo da gioco
  • esporre il proprio logo linkabile sul sito web e sui materiali del CTV (brochures, locandine, totem, programmi, etc…);
  • divulgare e/o esporre i propri materiali promozionali e informativi all’interno del CTV
  • ringraziamenti ufficiali in apertura e chiusura della stagione • quota sociale personale compresa

SOCIO SPONSOR

All’ interno del Circolo Tennis Vicenza un’azienda può intitolarsi un torneo, divenendo così SOCIO Sponsor.
Il SOCIO Sponsor non è solo lo sponsor più importante all’interno della gara, ma è anche quello che dà il titolo alla gara stessa.
Le aziende che sceglieranno questa formula avranno diritto a:

  •  esporre propri pannelli o striscioni all’interno e all’esterno del campo da gioco durante il torneo
  • esporre il proprio logo linkabile sul sito web e sui materiali del torneo (brochures, locandine, totem, programmi, etc…);
  • divulgare i propri materiali promozionali e informativi all’interno del CTV
  • ringraziamenti ufficiali in apertura e chiusura del torneo • quota sociale personale compresa