MAIN SPONSOR
(una sola opportunità)
€ 50.000 + IVA

Il Main Sponsor rappresenta il migliore investimento per le aziende che puntano a fare branding massimizzando esponenzialmente il prestigio e la popolarità del marchio sul proprio territorio.
L’azienda che sceglierà questa Formula avrà diritto a:

  • una consulenza di marketing con l’agenzia di comunicazione del CTV, assieme alla quale stabilire un piano di attività personalizzate da svolgere durante il periodo di sponsorizzazione;
  • due eventi all’anno “chiavi in mano” per veicolare il proprio brand o coccolare i propri migliori clienti;
  • dare il nome ad uno dei campi da gioco a sua scelta all’interno del circolo:
  • esporre propri pannelli o striscioni all’interno e all’esterno del campo da gioco:
  • esporre il proprio logo linkabile sul sito web e sui materiali del CTV (brochures, locandine, totem, programmi, etc…);
  • divulgare i propri materiali promozionali e informativi all’interno del CTV;
  • concordare un post al mese sponsorizzato sui nostri canali social;
  • ringraziamenti ufficiali in ogni occasione pubblica organizzata dal CTV.

TOP SPONSOR
(opportunità limitate)
€ 10.000 + IVA

Il Top Sponsor è un’ottima possibilità per quelle aziende che intendono investire nella valorizzazione del proprio brand sul territorio, attraverso un’ampia esposizione e una comunicazione personalizzata.
L’azienda che sceglierà questa Formula avrà diritto a:

  • un evento all’anno “chiavi in mano” per veicolare il proprio brand o coccolare i propri migliori clienti;
  • dare il nome ad uno dei campi da gioco all’interno del circolo;
  • esporre propri pannelli o striscioni all’interno e all’esterno del campo da gioco;
  • esporre il proprio logo linkabile sul sito web e sui materiali del CTV (brochures, locandine, totem, programmi, etc…);
  • divulgare i propri materiali promozionali e informativi all’interno del CTV;
  • concordare un post al mese sponsorizzato sui nostri canali social;
  • ringraziamenti ufficiali in ogni occasione pubblica organizzata dal CTV.

ARENA SPONSOR
€ 5.000 + IVA

La formula Arena Sponsor è l’occasione giusta per promuovere i propri prodotti e servizi o per chi voglia affacciarsi a questo mondo, senza fare un investimento importante. L’ARENA SPONSOR dà il nome ad uno dei campi da gioco all’interno del circolo, per tutta la durata della stagione di apertura del circolo, guadagnando quindi una grande popolarità tra i soci e gli ospiti.

Le aziende che sceglieranno questa Formula avranno diritto a:

  • esporre propri pannelli o striscioni all’interno e all’esterno del campo da gioco;
  • esporre il proprio logo linkabile sul sito web e sui materiali del CTV (brochures, locandine, totem, programmi, etc…);
  • divulgare i propri materiali promozionali e informativi all’interno del CTV;
  • concordare un post al mese sponsorizzato sui nostri canali social;
  • ringraziamenti ufficiali in apertura e chiusura della stagione.

TITLE SPONSOR
€ 3.000 + IVA

All’interno del Circolo tennis Vicenza un’azienda può intitolarsi un torneo, divenendo così TITLE SPONSOR.
Il TITLE SPONSOR non è solo lo sponsor più importante all’interno della gara, ma è anche quello che dà il titolo alla gara stessa. Il nome dell’azienda diventa quindi parte integrante del nome della gara.

Le aziende che sceglieranno questa Formula avranno diritto a:

  • esporre propri pannelli o striscioni all’interno e all’esterno del campo da gioco durante il torneo;
  • esporre il proprio logo linkabile sul sito web e sui materiali del torneo (brochures, locandine, totem, programmi, etc…);
  • divulgare i propri materiali promozionali e informativi all’interno del CTV;
  • ringraziamenti ufficiali in apertura e chiusura del torneo;
  • concordare due post sponsorizzati sui nostri canali social nel corso del torneo;L’ ARENA SPONSOR CHE DECIDE DI DIVENIRE TITLE SPONSOR DI UNO DEI TORNEI DEL CIRCUITO USUFRUIRÀ DI UNA TARIFFA AGEVOLATA SUL PACCHETTO TITLE SPONSOR

SOCIO SPONSOR
€ 2.500 + IVA

La formula socio sponsor è dedicata a professionisti e aziende che vogliono sostenere il Circolo Tennis Vicenza con un investimento minimo, in cambio della presenza del proprio marchio all’interno della struttura e sui materiali che vengono realizzati nel corso dell’anno.

Le aziende che sceglieranno la formula Socio Sponsor avranno diritto a:

  • esporre propri pannelli o striscioni all’interno e all’esterno del CTV;
  • esporre il proprio logo linkabile sul sito web e sui materiali del CTV (brochures, locandine, totem, programmi, etc…);
  • divulgare i propri materiali promozionali e informativi all’interno del CTV.

Per ognuna di queste formule è sempre possibile scegliere di focalizzare la sponsorizzazione su singoli aspetti degli eventi o individuare modalità dedicate di intervento.